Renzulli Odontoiatria – Studio Dentistico
La storia del nostro Studio
Una storia di dedizione
La dedizione è amore. Il valore su cui si fonda il mio studio odontoiatrico.
Dedizione nel portare le cure odontoiatriche verso un approccio più ampio: al servizio del benessere della persona.
Impegno verso le aspettative dei pazienti. In una sola parola amore.
Come quello di mio padre, il dott. Mauro Renzulli che fondò questo studio nel 1990 e di cui ho raccolto l’eredità etica e professionale, ispirandomi al suo modo di concepire l’odontoiatra.
“L’ Amore è l’essenza del mio studio. Amore come passione per questa professione trasmessa da mio padre, Amore come attenzione al benessere e alla cura della persona, Amore come ascolto attento ai bisogni del paziente. Perché credo che da un ritrovato amore per sé stessi si può scoprire la bellezza.”
– Giulia Renzulli
Odontoiatria al servizio del benessere emotivo
Cure dentali come esperienza di amore verso sé stessi e benessere olistico.
Voglio che i miei pazienti comprendano che curare la propria salute dentale significa valorizzarsi, rafforzare la propria autostima.
Nella mia concezione, l’odontoiatria va al di là del concetto di cura di una patologia dentale. Ha un impatto emotivo reale sulle persone perché riguarda il sorriso: che valorizza il nostro viso, esprime le nostre emozioni più belle e ci aiuta a condividerle in modo semplice e diretto. Influenzando il benessere psicologico di ciascuno.
Sorriso perfetto ed armonia tra corpo e mente
Dall’idea di un’ odontoiatria olistica rivolta alla salute dentale e al benessere emotivo è nato il metodo FBB: un approccio che aiuta il paziente a recuperare la funzionalità dentale, il benessere della bocca e ripristinare la bellezza estetica del sorriso.
Un nuovo approccio terapeutico che considera indissolubile il binomio corpo-mente. Una terapia volta a portare armonia ed equilibrio all’intero organismo.